La famiglia Olisterno ha contribuito, dal dopoguerra in poi, alla diffusione della scrittura su ogni tipo di carta, con variegati e molteplici caratteri di stampa, in formati diversi. Dagli anni della ricostruzione post guerra, e nel pieno boom degli anni 60, Don Armando, dopo varie esperienze acquisite presso tipografie di prestigio, partecipò alla fondazione di una delle più grandi e rappresentative aziende tipografiche del sud Italia: La Buona Stampa Spa.

Dopo 30 anni di attività, e dopo migliaia e migliaia di libri prodotti, nel 1988 decide di dedicarsi alla creazione di una nuova azienda, Grafica Elettronica, totalmente impegnata alla lavorazione di tutto ciò che è grafica editoriale: fotocomposizione, impaginazione, grafica, foto. I figli hanno sempre seguito il padre nell’arte tipografica, consentendo al papà di tramandare loro l’arte e la professione di un mestiere così nobile e antico.

Nel contempo il figlio maggiore Ciro, dal 1978 in poi, come professionista informatico, ha creato aziende che si sono occupate di produzione software, siti web e integrazione di sistemi.

Ora la famiglia di Grafica Elettronica si è arricchita con Roberto e Armando, figli di Ciro e Paolo,  per proseguire nello sviluppo delle diverse tipologie di scrittura del nostro tempo.

Nel 1960 nasce la tipografia La Buona Stampa. Nel 1980 si trasferisce nello stabilimento di Ercolano e diventa, con 120 persone fra operai e impiegati, una delle tipografie più strutturate e prestigiose del sud Italia.
Nel 1988 viene creata Grafica Elettronica, che nasce come centro di fotocomposizione, specializzata nella composizione e impaginazione di qualsiasi tipo di libro.
Nel 2006 Grafica Elettronica amplia la gamma dei suoi servizi e diventa un'azienda che si occupa della comunicazione in tutte le sue forme.